Chi lo ha detto che una ragazza curvy non può indossare un vestito rosso?
Bhe è credenza generale che le signorine con qualche chilo di troppo dovrebbero indossare vestiti neri perché ” il nero sfina!”, ma chi lo ha detto? Fino a qualche anno la pensavo esattamente così infatti il mio armadio era pieno di vestiti neri e quando aprivo le ante mi veniva solo angoscia e tristezza! Poi ho capito! Ho capito che non mi interessava avere sempre lo stesso colore (anche se ti fa sembrare più magra), io non volevo vestirmi sempre con colori scuri! Non mi rispecchiavano, non parlavano di me, non riuscivano ad esprimere l’arcobaleno di colori che portavo dentro! E così ho osato! Ho iniziato a comprare cose colorate, stampe forate, colori che non avrei immaginato di poter indossare e indovinate un po’? ADORO! Con i colori riesco ad esprimere me stessa, la mia gioia di vivere il mio stato d’amino. Non ho abbandonato il nero, e un colore che mi piace molto perché lo trovo sexy ed elegante, ma ora nel mio armadio ho una tavolozza tra cui scegliere e e fare abbinamenti e soprattutto mi diverto a scegliere i colori in base al mio umore.
Anche noi ragazze curvy, possiamo avere una vita colorata e osare! Basta sentirsi bene con sé stesse e con quello che stiamo indossando. Uno dei miei vestiti preferiti infatti è un vestito rosso e se anche qualcuno dice che assomiglio al Gabibbo a me non interessa! Io mi sento bellissima con quel vestito, pronta per affrontare qualunque cosa! Per cui non limitiamo la nostra creatività e il nostro abbigliamento solo perché abbiamo qualche chilo di troppo!
Pia

Blog davvero, davvero, davvero bello! 🙂 Sprizza gioia di vivere. Come succede ora al tuo armadio… che non è più tutto nero. Il vestito rosso?!? Stai benissimo! 🙂 alla prossima!
"Mi piace""Mi piace"