Caro amico ti scrivo…



Ciao,

Ho deciso di scriverti questa lettere perché sento il bisogno di ringraziarti per essermi vicino nonostante tutti i miei se e i miei ma. Lo sai, non sono una persona perfetta, ho mille difetti e ho un carattere che non sempre tutti riescono a capire immediatamente. Il mio essere sempre dolce e simpatica e il pagliaccio del gruppo, nasconde ben altro. Sono tutti modi per proteggermi, per non aprire il mio fortino a tutti in modo da evitare delusioni. Il mio piccolo fortino è alto e il ponte levatoio è chiuso saldamente, però una volta che riesci ad espugnarlo e ad entrarci difficilmente poi vai via. Se una persona riesce ad avere la chiave del ponte levatoio, vuol dire che mi ha conosciuto per bene e mi vuole bene per quello che sono e ti sarò sempre grata per questo!

Volevo dirti grazie per tutte le volte che mi hai salvata senza neanche che io te lo chiedessi. Voglio dirti grazie per tutte le volte in cui con un piccolo gesto hai migliorato la mia giornata e mi hai sciolto il cuore. Volevo ringraziarti perché non mi hai mai fatto sentire sola anche quando tutto intorno a me era buio.

Ti chiedo scusa se a volte ho messo me stessa davanti e non ho ascoltato per bene il tuo grido di aiuto. Ti chiedo scusa se a volte sono troppo presa dalla vita e ti metto da parte. Ti voglio chiedere scusa se a volte non ho capito le tue esigenze e ho fatto di testa mia, ma ti prometto che farò meglio!

Nella vita ci sono pochissime persone sulle quali sai di poter sempre contare. Quelle persone che colorano la tua vita e che ti prendono per i capelli se stai affondando! Quelle persone che sono pronte a battersi a spada tratta per te e non ti lasceranno mai cadere nel baratro.

Vi ringrazio per esserci sempre!

( A tutti i miei amici che stanno leggendo! Sapete a chi mi riferisco e ognuno di voi ha un piccolo pezzettino del mio cuore!)

Pia

Un commento Aggiungi il tuo

  1. Avatar di jessmar04 jessmar04 ha detto:

    Grazie a te, per essere come sei ❤️

    Piace a 1 persona

Lascia un commento