Caro te…

Caro te,
Si dico proprio a te che stanotte sei venuto a trovarmi nei sogni, tu con la lupetto color cammello e il cappotto lungo, chi sei?


Stanotte abbiamo passato un bel momento, tu sei comparso all’improvviso non so da dove e mi hai sorriso. Di solito non ricordo mai quello che sogno o sono comunque ricordi molto labili, invece di te mi ricordo tutto e soprattutto mi ricordo le sensazioni che ho provato. Stamattina mi sono svegliata felice e per un secondo prima di aprire gli occhi, ho pensato che tu esistessi davvero, ma poi la luce del mattino mi ha svegliata.
Camminavamo, non so verso quale meta, la mia spalla contro il tuo braccio e mi ricordo perfettamente che mi batteva forte il cuore e ti guardavo dal basso perché tu eri molto alto.


Mi guardavi e sorridevi ed il tuo viso era molto dolce, gli occhi profondi e lo sguardo caldo. Ho provato una strana sensazione nel sogno e durante tutta la giornata ho pensato a te! Mi sono sentita protetta, amata! Tu mi vedevi davvero fino all’anima e mi sorridevi.

Ad un certo punto mi hai messo il braccio sulle spalle, mi hai dato un bacio tra i capelli e abbiamo iniziato a rincorrerci come due adolescenti, ma ero felice perché davanti avevo sempre le tue spalle avvolte nel cappotto lungo e di tanto in tanto ti giravi e mi sorridevi.
Non ho fatto altro che pensare a te, ragazzo con la lupetto color cammello.

Lo so che è fa folli, in fondo è stato un sogno, ma mi ha fatto stare bene, Tu, mi hai fatto stare bene.


Caro te, ti prego, ogni tanto fammi compagnia nei miei sogni e se ti capita anche nella vita reale.

Pia

Lascia un commento